MILANO – Ieri il giovane attaccante della Juventus Moise Kean ha esordito con la maglia della Nazionale maggiore. Una prima volta aspettata e sognata da tanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Anche Mario Balottelli ha aspettato l’esordio del giovane attaccante e al momento dell’esordio, l’attaccante del Nizza ha pubblicato una foto che raffigura Kean con la numero 17 azzurra e il commento: “Finalmente“. Ma non finisce qui visto che tra i due è iniziato un rapido botta e risposta: “Grazie Big Bro“, commenta l’ex Verona e in chiusura Balo ha scritto: “Aspettami che arrivo“. Il bianconero è stato spesso paragonato all’ex Inter e Milan ma a fine partita l’attaccante classe 2000 ha commentato: “ Balotelli? In tanti mi hanno paragonato a lui ma sono diverso. È un bravissimo ragazzo ma non so perché mi paragonino a lui”. Ecco il post completo:
Ma intanto, cessioni in vista: CONTINUA A LEGGERE
