MILANO – Andrea Conti, esterno destro del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il periodo positivo ci sta aiutando tanto, dobbiamo mantenere una posizione che è l’obiettivo del club da quando sono qua. L’entusiasmo è rispecchiato dai tifosi, sabato erano 60.000 a San Siro, tanta roba. Dobbiamo affrontare il Chievo come se fosse una finale. E’ fondamentale per noi ottenere i tre punti per mantenere la zona Champions. Sono stato fuori tanto, vorrei giocare di più ma chi scende in campo al posto mio sta facendo alla grande. I risultati parlano chiaro. Il mister sa quello che ho passato, ci è passato anche lui, sa bene come gestirmi e quando farmi giocare. Firmerei per non giocare mai e per vedere il Milan tra le prime quattro a fine stagione. Champions? Vedrò di fare qualche patto con qualcuno per la qualificazione. Con l’Atalanta ho fatto i capelli biondi per l’Europa League, devo fare qualcosa di diverso per non essere ripetitivo. I capelli rossoneri? Perché no?”.
Su Suso: “Suso torna fino all’area di rigore tante volte, cosa che prima faceva meno, facendo questo lavoro magari perde un po’ negli ultimi 20 metri ma se abbiamo questa difesa è anche merito suo”.
Intanto, Leo prova il colpaccio: blitz da 35 milioni! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]