Shevchenko: "Tra Higuain e Piatek cambia poco, sono due finalizzatori" - IlMilanista.it

Shevchenko: “Tra Higuain e Piatek cambia poco, sono due finalizzatori”

Le parole dell'ex bomber rossonero

MILANO – Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan – con cui ha vinto un Pallone d’Oro – ed oggi allenatore della Nazionale ucraina ha parlato ai microfoni de Il Giornale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sheva ha commentato il passaggio di testimone da Higuain a Piatek. Ecco le sue parole: Non so cosa abbia fatto andare in crisi Higuain, tutti possiamo avere alti e bassi durante la carriera. Lui e Bonucci via dal Milan? Non so quali possano essere stati i loro motivi, so che indossare questa maglia deve essere sempre considerato un onore. Con Piatek Cambia poco, sono due giocatori d’area che amano finalizzare, Higuain aiuta molto di più nella manovra ma entrambi possono contribuire alla ricerca del risultato giocando vicino alla porta. Uno ha più forza fisica, l’altro più rapido. Higuain ha scritto grandi pagine della storia del calcio, Piatek è una promessa che ha già iniziato a dimostrare le sue grandi capacità. Milan da Champions anche senza Higuain? Assolutamente sì. Anche se con l’argentino sarebbe stato più avvantaggiato”.

Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE

x