MILANO – Al termine dell’amichevole di ieri sera tra Turchia e Ucraina (0 a 0), Andriy Shevchenko allenatore dei gialloblu, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
SUL MATCH – “Lo stadio era davvero pieno di tifosi. E’ stato bellissimo giocare qui in questo stadio. Abbiamo fatto delle cose positive in alcuni momenti. Sia noi che la Turchia abbiamo avuto tante occasioni per segnare, ma nessuna delle due è andata in rete. Nel complesso sono soddisfatto della prestazione dei miei e del gioco espresso. La partita di oggi è stata importante per valutare da i nostri giovani. Ma questo vale anche per la Turchia. Entrambe le squadre erano incredibilmente vogliose di giocare. Non parlo di un singolo giocatore, tutti avevano le giuste motivazioni. Voglio ringraziare ancora una volta la Turchia: è sempre molto bello tornare qui“.
SU LUCESCU – “Il mio rispetto per Lucescu è infinito: è un uomo buono. Ha fatto molto per lo Shakhtar: può fare molto per la Turchia”