I periodi difficili sono normali

MILANO – Piatek è uno dei giocatori del Milan di cui si parla di più in questo periodo; infatti l’attaccante polacco sembra essere molto diverso da quello che tutti ricordano nella stagione passata. Luca Serafini ha rilasciato un’intervista a Milan TV in cui esprime il proprio parere sul giocatore, queste sono state le sue parole: “Nel Milan c’è stato un signore che si chiama Andriy Shevchenko, che fu anche beccato da Berlusconi perchè fece un periodo senza segnare. Così come van Basten che fece un mese e mezzo a non fare gol e venne addirittura fischiato. Piatek non sarà mai Shevchenko o van Basten, ma non posso pensare di darlo via così come se nulla fosse”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il giornalista è quindi normale avere dei periodi no perché anche i giocatori che poi sono diventati leggende hanno attraversato momenti difficili nelle loro carriere.
