Il Milan prova ad abbassare le richieste del Sassuolo

Milano- Presente nella sede rossonera l’agente di Sensi, Giuseppe Riso. I dettagli dell’incontro non sono trapelati, ma il motivo è apparso molto chiaro, il Milan vuole abbassare la richiesta di 25mln del Sassuolo. Il centrocampista azzurro è da tempo accostato al Milan e l’incontro di questa mattina tra Riso e Maldini conferma la volontà delle parti di chiudere l’affare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Sassuolo chiede il prezzo pieno del cartellino, il Milan prova ad inserire contropartite, l’offerta attuale è di 15mln più il cartellino Manuel Locatelli giocatore che il Sassuolo dovrà comunque riscattare obbligatoriamente per vincoli contrattuali. I neroverdi non hanno mai nascosto il loro interessamento per Cutrone, ma non sembra una soluzione che piaccia al Milan, Maldini prova a chiudere l’affare e dopo l’incontro di sta mattina le sensazioni rimangono positive.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.