Sassuolo, parla De Zerbi
MILANO – Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, si è così espresso a SkySport ai margini di un premio dedicato all’ex direttore de La Gazzetta dello Sport Calabrese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Sassuolo? Siamo contenti, con squadra nuova e percorso nuovo; abbiamo espresso un buon calcio, abituando bene all’inizio e salvandoci con diverse giornate d’anticipo. Abbiamo valorizzato tanti giovani e ci siamo divertiti. Abbiamo fatto 14 partite senza prendere goal, subendo tanto in altre gare nel tentativo di voler vincere: questione di mentalità. Lite Allegri-Adani? Ognuno vede il calcio a suo modo, è bello perché tutti possono dire la loro opinione; l’importante è che ci sia coerenza nel seguire quella strada, poi i risultati si possono ottenere in diversi modi. Futuro alla Roma? Dico quello che so: per adesso c’è poco e niente, ma se si dovesse presentare un’offerta concreta ne parlerò con la società. A Sassuolo sto benissimo, se andassi via lo farei solo per fare il calcio a modo mio in un altro posto. Da domani non so cosa succederà, ma sono felice di allenare al Sassuolo, ho avuto grandi gratificazioni”. CLICCA QUI >Intanto, il DT Maldini fa già impazzire Giampaolo: in arrivo tre pupilli!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
