Questione San Siro, Salvini non ci sta

MILANO – La questione di San Siro è una vicenda che si è aperta quest’estate: Milan ed Inter infatti hanno avanzato la richiesta di costruire un nuovo stadio. Questo desiderio da parte delle due società è stato accolto con opinioni discordanti tra loro, chi si è dichiarato d’accordo con la modernità e chi invece preferirebbe far onore a una delle strutture più popolari ed importanti in Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In merito alla questione San Siro si è espresso anche Matteo Salvini che si è detto assolutamente contrario a tutto ciò. Il politico ha detto: “Sono assolutamente contrario, è giusto guardare avanti pensando a stadi all’avanguardia e con occhio attento al futuro ma San Siro è il calcio nel mondo e abbatterlo è un follia, dal mio punto di vista. Mi domando come siano protette alcune schifezze architettoniche di nessun pregio e come si faccia ad abbattere il simbolo di sport e di amicizia nel mondo: milianista e da milanese sono assolutamente contrario all’abbattimento”.