San Siro è il tema più caldo di quest’estate

MILANO – Continua a far discutere a Milano e non solo la questione San Siro e il suo rifacimento, Milan ed Inter hanno presentato l’altro giorno il progetto al Comune meneghino che ora dovrà valutare bene il da farsi. Lo stadio Meazza è al centro di tutte queste discussioni perchè è considerato dalla maggior parte delle persone un “pezzo” della storia italiana che non andrebbe toccato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono altre delucidazioni e dettagli fornite da “La Gazzetta dello Sport”:“Calare il progetto sul territorio: è questo il tema fondamentale. Quando Inter e Milan dimostreranno che il progetto è realmente sostenibile e integrabile nel contesto, l’amministrazione non potrà che riscontrarne la pubblica utilità. E da quel momento, inizierà la trattativa per equilibrare le cubature private e le opere pubbliche. L’esito, per forza di cose, sarà sottoposto alla valutazione dell’assemblea.” Di ciò il sindaco Sala ne aveva parlato anche ieri: “È chiaro che è un tema che dividerà e su cui non vorrei dare spazio a speculazioni politiche. Quindi, sarà meglio che ne discuta il Consiglio comunale”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.