MILANO – La Suepercoppa italiana, che si svolgerà in Arabia Saudita, sta creando tantissime polemiche. Polemiche cavalcate anche da Matteo Salvini, Ministro dell’Interno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Salvini, nell’odierno vertice tenutosi con la FIGC, ha espresso la sua opinione circa la sfida che si terrà il 16 gennaio. Ecco le sue parole: “Io non boicotto, ognuno fa le sue scelte. Io non la guarderò. Il business è business, per carità. Non entro nel merito. Mi permetto però, da milanista, di non vederla. A parte le polemiche sulle donne, sugli interscambi commerciali, sul traffico di armi, io non la vedrò perché trovo un ossimoro che una finale di Supercoppa italiana si giochi in Arabia Saudita. Al massimo ero abituato con la finale di Coppa Intercontinentale, alle 4 del mattino, con le trombette. Quello è il massimo che sono riuscito a sostenere, ma la partita in Arabia con i veli ed i burka no. Non ce la faccio”.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI