Il fenomeno difende Messi dalle critiche ricevute durante la Copa Amercia

Milano- Un fenomeno che parla di due fenomeni. Il sunto dell’intervista di Ronaldo il fenomeno alla “CNN” che tocca tanti argomenti e parla dell’eterno paragone che attanaglia l’Argentina, Messi o Moradona? Il fenomeno ha provato a “dribblare” così la domanda:”Chiudo gli occhi e ne scelgo uno. Sono due crack del calcio. Non faccio paragoni perché sarebbe molto ingiusto e molto difficile, soprattutto quando si tratta di diverse generazioni. Maradona ha giocato molti anni fa, ma sono due geni che rimangono nella storia del calcio per sempre“
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
. Prosegue con difendere Messi dalle critiche che riceve quando gioca in nazionale:”Gli dico di giocare per tutta la vita! È un giocatore che fa godere la gente. È un’ingiustizia un simile confronto con il Barcellona dove si allena con i suoi compagni di squadra ogni giorno“.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.