La squadra è dalla parate di Giampaolo

MILANO – Milan-Fiorentina di ieri sera è terminata con un risultato che mai i tifosi e la squadra avrebbero voluto: la squadra di Montella ha vinto a San Siro per 1-3, questo risultato dice tutto. In campo infatti sono mancate la grinta e la spinta necessarie a portare la vittoria dalla parte dei rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Alla fine della gara alcuni giocatori sono intervenuti nella mixed zone dove hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito al match. Uno dei rossoneri che ha espresso il proprio parere è stato Alessio Romagnoli che ha detto: “Sembrava che ognuno giocasse per cavoli propri e questo è sbagliato. Perchè? Non lo so. Giampaolo? Siamo con lui fino alla morte, quindi dobbiamo uscire tutti insieme da questa situazione”.