Pubblicità

Riccardo Cucchi: “La Juventus è fortissima, lo dimostra sia in Italia che in Europa”

Redazione Il Milanista – 9 Novembre, 11:55

Le parole di Riccardi Cucchi rilasciate a MilanNews.

MILANO – Riccardo Cucchi, noto giornalista sportivo, è stato contattato dalla redazione di MilanNews.it, alla quale ha parlato in esclusiva del momento che sta attraversando il Milan  e soprattutto del suo momento personale, condito da tanti fischi e critiche:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“La Juventus è fortissima, lo dimostra sia in Italia che in Europa. È una squadra che ha tanta, tanta qualità tecnica e credo che in questo momento sia la squadra più forte in Italia e tra le più forti in Europa. Alla Juventus si chiedeva quest’anno, con l’arrivo di Sarri, non soltanto di vincere partite e scudetti, ma di aggiungere un gioco. Mi pare che al momento ci sia un po’ di fatica a trovare quel gioco brillante che si aspettavano i tifosi della Juventus. La squadra non gioca in modo particolarmente brillante, ma è concreta ed è una squadra che non si arrende mai e lotta fino alla fine, che riesce a vincere all’ultimo istante sfide che sembravano ormai in qualche modo compromesse. La Juventus è fortissima. Debbo dire che contro la Lazio, andrò controcorrente, il Milan non mi è dispiaciuto nel primo tempo sul piano della manovra. È stato poco concreto, ma non mi è dispiaciuto. Credo che qualche segnale di miglioramento ci sia stato. L’unica cosa che può fare il Milan è una partita perfetta contro la Juventus, ma come tutte le squadre che affrontano la Signora, per uscire indenni dal confronto contro questa corazzata.