[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan commette troppi errori

MILANO – Il giornalista Claudio Raimondi è intervenuto a SportMediaset con un servizio interamente dedicato alla partita che ieri il Milan ha disputato all’Olimpico. Raimondi ha evidenziato gli errori gravi dei rossoneri che sono stati fatali; le prossime gare che attendono la squadra di Pioli saranno contro la Spal, la Lazio, la Juventus e il Napoli.
Raimondi ha parlato così del Milan: “Il Milan precipita all’inferno e la zona retrocessione è ora distante solo tre punti. Un calo inconcepibile dopo i passi avanti visti contro il Lecce alla prima di Pioli sulla panchina rossonera. La svolta è stata strozzata per i troppi errori visti contro i giallorossi: resta un mistero ad esempio come Dzeko sia rimasto così libero nell’area piccola in occasione del primo gol della Roma. Distrazioni come quella che contro il Lecce aveva permesso a Calderoni di pareggiare al ’92 oppure come il folle errore sul gol di Zaniolo del freschissimo Calabria. Dietro lo sprofondo rossonero ci sono troppi giocatori che stanno offrendo prestazioni quasi insignificanti. L’apporto evanescente dei vari Suso, Paquetà e Biglia fanno invocare legittimamente dei cambi nei rispettivi ruoli, anche a costo di abbandonare l’attuale modulo e schierare Leao e Piatek più vicini. In tre si sono salvati ieri sera all’Olimpico: Donnarumma, Theo Hernandez e Calhanoglu. Pioli deve ripartire dal loro spirito battagliero. Dopo quella contro la Spal, che il Milan deve vincere a tutti i costi, i rossoneri sono attesi da tre partite terribili contro Lazio, Juventus e Napoli”.
