Praet e Andersen sarebbero rinforzi importantissimi

Milano- Appurato il fatto che la trattativa per Torreira non è mai partita o comunque si è arenata, il Milan ha virato con decisione su unn altro pupillo di Giampaolo, Praet della Sampdoria. Il belga arriva a Genova come trequartista, Giampaolo lo reinventa prima mezz’ala poi interno di centrocampo, ruolo che vuole cucirgli intorno anche al Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Samp alza il muro e chiede 40mln di euro, il Milan, che ha bisogno di investire in quelle posizioni vista l’imminente partenza di Biglia, proverà ad abbassare il prezzo inserendo anche Andersen nella trattativa la speranza è quella di portare a Milano due rinfornzi importanti con un unico pacchetto. L’inserimento di contropartite al momento non sembra possibile, ma sicuramente una maggiore liquidità portata dalla cessione di Biglia a Firenze può far da serbatoio per chiudere questa trattativa e regalare a mister Giampaolo due dei suoi pupilli.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.