Pellegatti commenta la partita di sabato sera

MILANO – Carlo Pellegatti subito dopo il derby che Milan ed Inter hanno disputato a San Siro, ha espresso la propria opinione negli studi di Tiki Taka ed ha commentato la partita ammettendo che i nerazzurri hanno giocato meglio della sua squadra del cuore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giornalista ha parlato così della gara: “È stato un derby non da Milan, un derby doloroso e ancor più doloroso dopo questi anni dolorosi. Noi tifosi del Milan ci auguriamo di non vedere mai più un derby così, il derby è una partita da vincere. Se la regola sul fallo di mano di Franck Kessié è quella, va bene, ma è machiavellica…. Non mi sono mai illuso che annullassero il gol di Marcelo Brozovic, forse il guardalinee inizialmente ha visto un tocco di Lautaro Martinez in fuorigioco, ma non c’era assolutamente. Si dà la colpa ad Alessio Romagnoli per lo 0-2, ma si diceva lo stesso per il gol di Mauro Icardi nel derby dell’anno scorso per aver fatto crossare Matias Vecino, esagerando: questo è un bel gol di Romelu Lukaku, chiaro che c’è sempre un po’ di colpa dei difensori quando uno segna, ma è un bel gol. Questi interisti che sono divenuti arroganti… Sabato sera l’Inter ha giocato una partita bella, vittoria meritata e nessuna discussione. Ma invece di dire che l’attacco dell’Inter è stato formidabile, fermato solo da Gianluigi Donnarumma, dicono: “Samir Handanovic non ha fatto nemmeno una parata!”. Allora avete stravinto, dai!”