[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pellegatti si esprime sul Milan

MILANO – Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifosissimo del Milan è intervenuto a Radio 24 per parlare del momento critico che sta attraversando la squadra rossonera di Milano. Pellegatti ha parlato dell’esonero di Giampaolo e dell’arrivo di Pioli e anche di come secondo lui, è stata gestita male la faccenda Spalletti.
Queste sono state le parole del giornalista: “Non è un bell’indice il fatto che abbiamo cambiato nuovamente allenatore. Però sono tifoso e oggi per me il migliore allenatore per il Milan è Stefano Pioli. Il Milan si trova a quattro punti dalla Champions League e firmerei per avere questa distanza a fine marzo. Devo dire che non mi è piaciuta come è stato gestita l’idea Spalletti. La società avrebbe dovuto contattare il mister prima, a metà della scorsa settimana, tastare il terreno e non far sapere nulla. Su queste cose il Milan deve lavorare. Voglio correggere quelli che chiamano Pioli ‘allenatore normale’. L’allenatore del Milan non deve essere normale, deve essere speciale. Ora lui è il mio allenatore e io faccio il tifo per lui”.