MILANO – È Luka Modric il miglior calciatore dell’anno: a lui il più alto premio personale per un calciatore. Il Pallone D’oro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bq8jPSfHY9f/”]
Il giocatore, campione d’Europa con il Real Madrid; vicecampione del Mondo con la Croazia al Mondiale di Russia2018; miglior calciatore del Mondiale di Russia2018, si è aggiudicato il tanto ambito premio mettendo fine al decennale duopolio Ronaldo-Messi (secondo posto per il portoghese, addirittura quinto per l’argentino). Nel discorso di premiazione, Modric ha fatto una particolarissima dedica per il suo premio: “Ronaldo e Messi sono stati eccezionali, ma penso che anche altri avrebbero meritato di vincere il Pallone d’Oro in passato. Penso a Xavi; Inesta; Sneijder… Credo la gente volesse qualcosa di nuovo. Stasera c’è stata la vittoria del calcio e sono contento di essere io il vincitore. Ma questo premio è anche per tutti quei calciatori che avrebbero meritato di vincerlo e non ce l’hanno fatta”.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]