Paganini: "Il Milan deve fare i conti con il FFP: il primo sacrificato sarà Borini" - IlMilanista.it

Paganini: “Il Milan deve fare i conti con il FFP: il primo sacrificato sarà Borini”

Fabio Borini, ex calciatore del Milan
Ecco cosa ha detto il giornalista di Rai Sport

MILANO – Ai microfoni di RMC Sport è intervenuto il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini per fare il punto sul calciomercato. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE BIG PENSANO LAVORANO GIÀ PER L’ESTATE – La linea è questa. Juventus, Inter e Napoli soprattutto lavorano in questo senso, mentre Milan e Roma secondo me dovranno fare qualcosa in questo mercato di gennaio. Io mi aspetto che l’ultima settimana di mercato sia una settimana di bagarre, magari potrebbero fare qualcosa anche subito”.

CHI LASCERÀ IL MILAN –  “I rossoneri devono sacrificare dei pezzi, Borini è il primo candidato. C’è da fare i conti con il Financial Fair Play, poi c’è bisogno di un attaccante perché il Milan ha solo due punte. In teoria il Milan dovrebbe fare tre operazioni, ma prima deve cedere. Attenzione anche a Kessie, se arriva un’offerta importante potrebbe essere sacrificato”.

Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI

x