NOTIZIE MILAN - Un turco per Gattuso - IlMilanista.it

NOTIZIE MILAN – Un turco per Gattuso

Notizie Milan - Gattuso cambia tutto
Notizie Milan - Moncada si è inserito nella corsa al giovane turco

[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]

NOTIZIE MILAN – Un turco per Gattuso

NOTIZIE MILAN - Un turco per Gattuso
NOTIZIE MILAN – Un turco per Gattuso

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Moncada continua a portare avanti la linea verde voluta da Ivan Gazidis per il Milan targato Elliott: cercare giovani talenti, farli crescere e venderli solo in caso di offerte monstre. Infatti dopo gli acquisti Abanda e Djalò il nuovo capo scout dei rossoneri starebbe pensando di portare sotto le guglie del Duomo un nuovo enfant prodige: il giovanissimo turco Alpaslan Tashin, trequartista appena 15enne in forza ai greci Paok Komotinis.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

A riferire l’interesse del Milan per il giocatore è stato il portale “calciomercato.com” che sottolinea come le sue ottime prestazioni abbiano attirato su di sé molti club europei. I rossoneri però hanno un asso nella manica: Isaac Lopez. Infatti i rapporti con l’agente è ottimo.

Intanto, bomba da Madrid: ecco il gioiello del Real per il Milan > CLICCA QUI

 

 

x