[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Antonio Nocerino parla del Milan
Antonio Nocerino ha giocato in rossonero tre anni, intervistato sulle ultime vicende della sua ex squadra, con la quale ha vinto uno scudetto, ha risposto sul momento delicato del Milan e su un possibile ritorno di Ibrahimovic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Adesso conta fare i punti, non giocare bene. I giocatori del Milan non sono abituati a lottare per la salvezza, per la quale serve la bava alla bocca. E’ triste vede il Milan così, mi auguro che la squadra ci metta più amor proprio e cattiveria. Però ieri il Milan ha giocato veramente bene e non meritava di perdere contro la Juve. Però una squadra come quella la devi affrontare con grinta, con la voglia di arrivare primo sul pallone, questo è mancato ai rossoneri». Nocerino ha poi continuato parlando di Ibra: «Con Ibrahimovic migliorano tutti quelli che intorno,uno così ti porta ad alzare l’asticella, perchè è esigente. I giovani del Milan non sono pronti per prendersi le responsabilità, è una maglia molto pesante, per questo prenderei più gente come Ibra. Però insieme a noi c’erano anche altri giocatori mentalmente di un altro pianeta, in questo momento è più Ibra che può far comodo al Milan, che il Milan a lui».
