[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
L’avventura di Xhaka all’Arsenal sembra arrivata ai titoli di coda. Boban e Maldini alla finestra
E’ uscito tra i fischi durante la partita di Premier, contro il Crystal Palace, e Xhaka non l’ha presa bene. I Gunners erano stati rimontati, quindi Emery aveva optato per una soluzione più offensiva. Il capitano della svizzera per tutta risposta ha reagito in maniera scomposta. Il club non ha gradito e valuta la cessione a gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La mano è stata portata all’altezza dell’orecchio e poi si è tolto la maglia. Questo è stato lo show di Xhaka, dopo la sostituzione voluta dal suo allenatore. Come se non bastasse però il calciatore dei Gunners ha preso direttamente la via degli spogliatoi, senza passare a salutare compagni e tecnico. Un comportamento inadeguato per qualsiasi giocatore, figuriamoci per chi indossa la fascia di capitano al braccio. L’Arsenal non digerito assolutamente quello che ha fatto Xhaka, quindi Aubameyang nominato nuovo capitano, maglia da titolare persa e la probabile cessione a gennaio. A nulla sono valse le scuse dei giorni scorsi, i Gunners non vogliono sentire ragioni. In questa situazione potrebbe inserirsi il Milan, alla ricerca di giocatori carismatici nella prossima finestra di mercato. Boban e Maldini osservano interessati, ma non sono disposti ad accontentare gli inglesi, troppi i 40 milioni di euro spesi per portarlo Oltremanica nel 2016.
