Usare il condizionale è d’obbligo, ma la notizia ha del clamoroso. Se il Milan cambiasse proprietà: dal Elliott a Arnault, la prima mossa sarebbe il cambio della guida tecnica dei rossoneri. Con un ritorno sulla panchina dei rossoneri, che ad oggi sembra fantascienza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si tratta di Massimiliano Allegri, attualmente fermo dopo le tante stagioni e altrettante vittorie con la Juventus. Il tecnico livornese sarebbe in cima alla lista dei desideri del, possibile, nuovo proprietario del Milan. Ci sono però molte incognite, la prima riguarda proprio il fondo Elliott, che non sembra disposto a cedere la squadra. La seconda invece è legata all’ex allenatore dei rossoneri (vincitore dell’ultimo scudetto del diavolo), che per accettare questa nuova avventura chiederebbe un grosso intervento sul mercato: una rosa competitiva. Senza contare la concorrenza di team spagnoli e inglesi, Allegri viene accostato a molte panchine di top club (Real Madrid, Arsenal, Tottenham). Insomma non è un’operazione semplice, quasi più fantacalcio che realtà.
