[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
Fabio Capello torna a parlare di Zaniolo e paragona il calciatore della Roma a Savicevic.
MILANO – L’ultima volta che Fabio Capello parlò di Zaniolo arrivò una pioggia di critiche all’indirizzo dell’ex tecnico rossonero. Oggi è tornato sull’argomento cercando di smorzare le polemiche, definendo le sue parole “un consiglio da nonno”. Paragonando poi il giovane calciatore della Roma a Dejan Savicevic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue parole: «La maturazione di Zaniolo è in atto, ha capito di essere un grande giocatore. Meno male perchè sennò sarebbe stato un peccato, considerando il talento di cui dispone. Mi ricorda Savicevic, secondo me quella dovrebbe essere la sua posizione in campo, quella naturale. Mancini lo ha schierato lì contro l’Armenia, in alto a destra. Ha forza e capacità tecniche, ma non lo sto dicendo perchè ha parlato bene di me dopo il match di Palermo. In passato avevo già parlato del suo talento e sono stato mal interpretato, i miei nei suoi confronti erano consigli da nonno».
