Nocerino: "Il Milan non era più il luogo adatto a me, così andai via" - IlMilanista.it

Nocerino: “Il Milan non era più il luogo adatto a me, così andai via”

L'ex rossonero Nocerino si racconta

MILANO – 3 stagioni ad al livello con il Milan, compreso lo scudetto del 2012. Poi l’addio. Antonio Nocerino, ai microfoni di gianlucadimarzio.com, ha svelato i retroscena di quella scelta:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“L’addio al Milan? Mentre io mi ero abituato a giocare con un certo tipo di giocatori, la squadra stava cambiando sotto diversi aspetti. Tanti compagni lasciarono Milano, io andai in prestito prima al West Ham, poi al Torino e infine al Parma, che era a un passo dal fallimento. Una volta tornato in rossonero, mi resi conto che quel posto non faceva più per me. Ero rimasto fuori ma in carriera, come nella vita di tutti i giorni, sono stato sempre abituato a non chiedere niente. Ho capito da me che era arrivato il momento di cambiare aria. La prima cosa che guardo nei club per i quali lavoro è l’aspetto umano. E io, in quel Milan, non ce la facevo più”.

Intanto, incontro fissato: colpaccio in arrivo per il Milan! > CLICCA QUI

[poll id=”556″]

x