Chi simula va punito più severamente

MILANO – Nella partita valevole per le qualificazioni ad Euro 2020, l’Italia ha sfidato l’Armenia vincendo per 1-3, c’è stato però un episodio che ha fatto scatenare non pochi commenti a riguardo, si parla della presunta simulazione di Bonucci che è rimasta impunita. Molti tifosi su Twitter hanno espresso il loro disaccordo nel compiere queste falsità che andrebbero prese più seriamente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel programma pomeridiano di TMW, Maracaná, è intervenuto l’allenatore Sandro Pochesci, ex giocatore italiano che ha espresso la propria opinione in merito. Queste sono state le sue parole: “Gli arbitri non possono fischiare quando si buttano in avanti, quella è simulazione. Vediamo scene ridicole. Con la Var serve dare i cartellini rossi sulle simulazioni. Vediamo giocatori che guadagnano fior di migliori che fanno cose simili”.