MILANO – L’ex giocatore del Milan Stefano Nava è intervenuto a “Milan News”, sulle frequenze di RMC Sport, per commentare il momento dei rossoneri. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sulla difesa rossonera: “Si è creato un grande equilibrio. Non è cresciuta solo la coppia di centrali, ma tutta la squadra. Gli attaccanti sono i primi difensori e questo è il sogno di ogni allenatore. Al Milan c’è grande disponibilità da parte di tutti. Dal punto di vista della solidità difensiva, anche l’esplosione di Bakayoko è stata importante. Se il Milan subisce meno non è merito di un solo giocatore, ma di tutta la squadra“.
Sui giovani: “E’ un sogno vedere prodotti del settore giovanile in prima squadra. Negli ultimi anni, qualche ragazzo si è visto, vuol dire che il lavoro del vivaio milanista ha dato i suoi frutti“.
Su Calabria: “Nei Giovanissimi faceva molta fatica dal punto di vista fisico. Ha iniziato come centrocampista, poi è diventato terzino. Ora è cresciuto fisicamente e sta esplodendo. Conti è un grande giocatore, se Gattuso gli preferisce Calabria vuole dire che Rino vede in lui grande sicurezza. Può essere che Gattuso veda in Calabria maggiore attenzione difensiva“.
Intanto, Elliott mostruoso: ecco il colpo da Champions! > CLICCA QUI