Mourinho al Milan? Ecco la spiegazione di Pedullà

Milano- Negli ultimi giorni è uscita un’indiscrezione che vedrebbe un clamoroso arrivo di Mourinho a Milano, stavolta sulla panchina rossonera. A commentare la notizia, spiegando come sarebbe nata l’idea di Mourinho al Milan ci ha pensato Alfredo Pedullà, esperto di mercato per Sportitalia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue parole: “Nelle ultime ore il nome di Mourinho è stato accostato come suggestione al Milan. La suggestione realisticamente c’è stata, iniziata e finita in poche ore. Se fosse arrivato Campos, che non arriverà, uno dei primi tre nomi sarebbe stato quello di Mourinho. Sul piano dei programmi, indipendentemente dall’Inter in passato, gli avrebbe prospettato una cosa. Campos non andrà però al Milan perché non prendere un DS part time. Aspettando Inzaghi, che ha rinviato le vacanze, quando e se Maldini accetterà la proposta di Gazidis, il nome è quello di Giampaolo con Inzaghi a ruota. La differenza è che Giampaolo verrà liberato quando presenterà la proposta mentre Inzaghi non verrà liberato da Lotito”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]