MILANO – L’operato della gestione Yonghong Li, con Fassone e Mirabelli al comando del Milan non è stata di certo esaltante. Mirabelli però, ha difeso il suo operato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ospite a Telelombardia, nell’ambito della trasmissione QSVS, l’ex DS del Milan ha parlato così: “Ci si deve ricordare da dove il Milan partiva. Il Milan aveva la necessità di avere uno zoccolo duro di squadra, sapendo di incontrare prima o poi dei paletti dalla UEFA. Quel mercato era franco, potevamo fare qualcosina. L’idea era quella di poter fare degli acquisti, formare una squadra giovane, era la terza in Europa e la prima Italia. Il mercato, quando si parla di quella sessione, si fa in entrata e in uscita”.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]