Il pistolero non ha centrato il bersaglio nemmeno questa volta

MILANO – Ieri il Milan ha gioito per la vittoria portata a casa contro il Feronikeli che ha battuto per 0-2. L’avversario non è di certo paragonabile ad un Bayern Monaco, però questa vincita è anche un buon traguardo perchè significa che la squadra sta entrando sempre più nell’ottica Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan è andato a segno con Suso e Borini che hanno chiuso il match, il giocatore che è invece ancora a secco di gol è Piatek. Il “pistolero” sembra che non riesca più a segnare, ci sono ovviamente due fattori da considerare e cioè che la preparazione non è ancora finita e che si trattava di un’amichevole e non di una partita di campionato. Certo è che il giocatore non è ancora al massimo della forma e tutti sperano che si sblocchi all’inizio del campionato dato che è anche uno degli uomini su cui Giampaolo conta di più.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.