Milan, tutti a cena: paga il giovane Cutrone, lo ha deciso Bonucci

Quale miglior festeggiamento che una cena con i compagni di squadra per il giovane attaccante al suo primo gol in Serie A? Il capitano lo invita ad offrire, ed ecco il botta e risposta sui social

di Redazione Il Milanista

Di Delia Paciello

MILANO – Cena offerta dal giovanissimo Patrik Cutrone al termine della partita a Crotone, dove il ragazzo ha dato ancora prova del suo talento mettendo in rete il suo primo gol in Serie A proprio nel suo esordio ufficiale nel campionato italiano 2017/18. Spinto dal nuovo leader Leonardo Bonucci, ha così festeggiato con la squadra il suo “nuovo inizio”.Screenshot_cena cutrone

“Una più Una. Un buon inizioè quello che tutti ci aspettavamo e per questo continueremo a lavorare duro giorno dopo giorno. Bravo @patrickcutrone63 per il tuo primo gol in @seriea_tim .
Come da tradizione ti aspettiamo a cena, per pagarla! // 2 from 2. Everyone was hoping we would make a good start and we are going to work hard every day to keep on like this. Great work to @patrickcutrone63 for his first goal in @seriea_tim . In keeping with tradition, dinner tonight is on you. #HungrierThanEver #WeAreATeam # LB19″, ha scritto il capitano rossonero sul suo profilo social.

Non mancano le approvazioni dei compagni, e la risposta dello stesso Cutrone: “Grazie Leo, sarà fatto”. E’ un Milan che, oltre a dimostrare valore sul campo, si esprime sempre più sui social dando segno con i loro messaggi di essere un gruppo unito e motivato.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy