Cutrone, il Milan ci pensa: niente prestito al Crotone

C’era un accordo di massima fra il club rossonero e quello calabrese per il giovanissimo attaccante. Ma ora il Milan ci ripensa, il ragazzo potrebbe restare a Milano

di Redazione Il Milanista

MILANO – Un Patrick Cutrone da 10 e lode in questo inizio di stagione nella prima squadra del Milan. E infatti la sua esplisione durante quest’estate sta facendo riflettere i rossoneri, che ne detengono il cartellino: fino a poco fa erano convinti di cederlo in prestito per dargli maggiore spazio e farlo crescere, ma adesso la società sta valutando di tenere per sé il giovane talento classe 1998 per farlo sbocciare direttamente in casa rossonera.

Cutrone milan
Cutrone milan

Anche ieri allo Scida nella prima giornata di campionato l’attaccante diciannovenne è stato determinante, andando pure a segno. Tuttavia secondo Sky Sport dovrebbe esserci già un accordo di massima tra il Milan e il Crotone, le due squadre che si sono scontrate proprio ieri sera in occasione dell’esordio in Serie A 2017/18: se il Milan dovesse decidere di cedere il giocatore -esclusivamente in prestito, anche se per ora risulta difficile – questo andrà al Crotone, senza considerare le altre pretendenti.

Seguici anche su Telegram; clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy