Milan, Taison, affare sempre più complicato - IlMilanista.it

Milan, Taison, affare sempre più complicato

Taison dello Shakhtar è un altro giocatore che interessa al Milan, la società ucraina sembra però restia nella trattativa e l'affare si sta raffreddando

Taison, l’affare si complica sempre di più

Taison è nel mirino rossonero
Taison è nel mirino rossonero

MILANO – Il calciomercato estivo sta per giungere al termine, infatti tra poche ore chiuderà definitivamente e quindi le ultime trattative in corso devono concludersi al più presto. L’ultimissimo colpo di mercato del Milan è stato quello di prendere Rebic dal Francoforte, giocatore che sarà utile a Giampaolo in zona offensiva.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I rossoneri stanno però lavorando anche ad un altro colpo: Taison dello Shakhtar, l’attaccante piace davvero molto a tutta la dirigenza, ma la trattativa secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra essersi raffreddata nelle ultime ore. Nonostante infatti la squadra ucraina avesse dimostrato un’apertura verso il Milan, ora pare che abbia alzato un muro per quanto riguarda Taison. I rossoneri comunque ci proveranno fino alla fine del mercato.

x