Il Milan aveva bisogno di un giocatore come Rebic

MILANO – Alla fine il Milan è riuscito a fare un bel colpo di mercato, ha infatti chiuso la trattativa con l’Eintracht Francoforte per portare Rebic in rossonero. La dirigenza sta ora lavorando per Taison dello Shakhtar anche se per il momento l’affare appare molto complicato. Sono stati diversi i commenti sull’acquisto del giocatore croato e tra questi c’è anche l’opinione di Taibi, ex giocatore ed ora dirigente sportivo, che ha detto che quello di Rebic è un colpo che ci voleva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Massimo Taibi ai microfoni di TMW: “C’era bisogno di un giocatore del genere, è stato fatto un acquisto importante. Giamapolo? Tatticamente è uno dei migliori in circolazione ma ha bisogno di tempo però col Brescia è stata fatta una buona partita e non era facile. Anche ai giocatori serve tempo per ambientarsi e capire il blasone della squadra. Paquetà? Ha già fatto vedere qualità importanti, deve fare il definitivo salto. In generale parlando delle squadre italiane si vede una mentalità nuova, più propositiva. Il miglior colpo a mio parere è stato Schone, uscendo dalle solite Juve e Inter”