Shevchenko e i tifosi un rapporto incredibile

MILANO – Andriy Shevchenko è stato uno dei giocatori più importanti e forti che abbiano mai indossato la maglia del Milan, con i rossoneri ha vinto molto e si è preso delle bellissime soddisfazioni. Shevchenko ora CT della Nazionale ucraina mantiene sempre vivo il ricordo del club di Milano che per lui è stato come una famiglia e gli ha regalato innumerevoli emozioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In una lunga intervista ai microfoni di DAZN l’ex giocatore racconta la sua esperienza rossonera e ricorda con affetto tutti i tifosi e il bel rapporto che si è instaurato con loro: “La storia del Milan di per sé è bella e insieme difficile da portare sulla pelle. Lo dimostra l’attaccamento dei tifosi: negli ultimi tempi i risultati non sono stati gli stessi, eppure ho visto che a Milanello per il primo giorno di lavoro c’erano migliaia di persone. Un calore incredibile.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.