[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Rebic e i pochi minuti di gioco

MILANO – Uno degli acquisti effettuati dal Milan durante la sessione estiva di calciomercato è stato Ante Rebic che arriva direttamente dal Francoforte. La società l’aveva voluto per le sue doti tecniche e fisiche che sicuramente avrebbero potuto aiutare la squadra; quando ha ricevuto l’offerta dai rossoneri il giocatore non ha esitato un attimo nel venire a Milano. Il club ormai alla fine del mercato scambiò André Silva con il croato.
Qualcosa però è andato storto perchè l’attaccante croato non è riuscito a calpestare il campo più di tanto prima con Giampaolo ora con Pioli. I minuti di gioco totalizzati fino ad ora sono infatti 132, senza essere mai partito dall’inizio ma sempre subentrando a qualche compagno. Rebic è sceso in campo molto più tempo con la sua ex squadra, aveva infatti giocato 377 minuti complessivi.
