Piatek, la certezza di Giampaolo

MILANO – Krzysztof Piatek è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha parlato dei suoi obiettivi futuri e del nuovo Milan che Marco Giampaolo sta costruendo. Il giocatore è tornato anche a ricordare la stagione dell’anno scorso, la sua prima in rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole ai microfoni de La Gazzetta: “Per me la 9 è la normalità, andrà tutto bene come con la 19. Sarò in grande forma, vedrete. Non ho paura. Vorrei segnare ogni partita. So che non ce la farò, ma la missione è quella. L’obiettivo è segnare più della scorsa stagione e voglio andare in Europa.” Riguardo la scorsa stagione: “Gattuso è una leggenda e ha anche un carattere un po’matto (ride, ndr), da allenatore come ce l’aveva da giocatore. Ama da morire il Milan. si è assunto molte responsabilità ed è arrivato alla fine stanco e svuotato. Gli ultimi due mesi della scorsa annata sono stati difficili, il derby ha influito.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.