Cutrone cerca delle garanzie da parte della società rossonera

MILANO – Tra pochi giorni a Casa Milan si deciderà anche il futuro di Patrick Cutrone che ora è lontano da Milano per un po’ di relax e vacanza. La settimana prossima la dirigenza si incontrerà con il giocatore per fare il punto della situazione e capire se l’attaccante può rientrare nel progetto Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Cutrone vuole giustamente delle garanzie perchè la scorsa stagione (soprattutto la seconda metà di campionato) dopo l’arrivo di Piatek, il classe ’98 ha giocato davvero poco rispetto ai propri canoni. Se queste rassicurazioni non dovessero arrivare non è da escludere che il giocatore potrebbe indossare un’altra maglia, le offerte infatti non mancano. Le due squadre che hanno mostrato più interesse sono Fiorentina e Torino, il Milan per lasciar andare Cutrone parte da una richiesta di 25 milioni di euro e non meno.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.