Il Milan deve ritrovare la giusta serenità

MILANO – L’esordio del Milan in questa nuova stagione non è stato proprio il massimo: tra sconfitte e vittorie la squadra rossonera è troppo altalenante e molte volte non si riesce bene a capire che tipo di gioco abbia. Le poche volte che i Diavoli hanno vinto non hanno comunque convinto e ai tifosi è proprio questo ciò che manca: la sicurezza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La sicurezza non manca però solo ai rossoneri più affezionati, ma anche alla società: circolano già voci di un possibile esonero di Giampaolo se non si dovessero ottenere risultati positivi. In merito a ciò Carlo Pellegatti è intervenuto sul suo canale YouTube dove ha detto che è necessario ritrovare la serenità vista durante l’ICC. Il giornalista dice anche che la squadra crede nel progetto del proprio tecnico, queste le sue parole: “Devo rassicurarvi che i giocatori credono nel tecnico. Il punto è ritrovare quella spensieratezza persa dopo il ko con l’Udinese forse, quella serenità che avevano con Manchester, Benfica e Bayern. Pensavo che quei tre squadroni facessero un sol boccone di quel Milan, con 15 giorni di lavoro con le gambe, invece non fu così. Dobbiamo ritrovare quella serenità ma loro vi assicuro rispettano il lavoro di Giampaolo, vedono e scrutano le sue idee. Non ho chiesto se vinceranno ma solo se ci credono ancora e mi hanno risposto di sì. Vedremo se in campo si vedrà questa unità di intenti con il tecnico”.