Cutrone, l’addio alla squadra del cuore fa male

MILANO – Il Milan in questo mercato estivo aveva il bisogno di cedere qualche giocatore per portare denaro utile alle casse della società. Due delle cessioni big che erano in programma, Donnarumma e Andrè Silva, sono saltate e perciò il giocatore che ha lasciato i rossoneri è stato Cutrone.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Patrick Cutrone già seguito da tempo dal Wolverhampton si è trasferito proprio in quella società dove giocherà durante il prossimo campionato. L’attaccante comasco ha però lasciato il Milan con l’amaro in bocca, fosse stato per lui infatti non sarebbe andato via, anche perchè sentiva di dover e poter fare dell’altro all’interno della squadra rossonera.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.