Giampaolo sta rischiando e lavorando

MILANO – La partita di sabato scorso tra Udinese e Milan sta ancora facendo discutere, infatti sono molti i commenti tecnici e non, che si sentono in questi giorni. Secondo molti i rossoneri hanno le capacità ma è stata l’impostazione che ha penalizzato la squadra condizionando poi il risultato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’allenatore Nando Orsi è intervenuto ai microfoni di “Calciomercato l’Originale” su Sky Sport dove ha espresso il proprio pensiero a proposito del Milan di Giampaolo. Queste le sue parole: “Giampaolo è un allenatore che ha sempre fatto giocare bene le sue squadre. il Milan ha giocatore tecnici importanti e lui quindi deva valorizzare quanto ha fatto in passato nelle sue squadre, però deve farlo mettendo le persone nei ruoli giusti. Far giocare Suso, abituato a sentire e toccare la linea laterale, come trequartista, mi sembra un po’ azzardato. Piatek più gli metti giocatori e più fatica. Giampaolo sta rischiando e lavorando ma i giocatori, come Suso, gli devono dare una mano. Io mi faccio però una domanda anche sul fatto che su cinque acquisti nessuno abbia giocato.”