Pubblicità

Milan-Lazio, Reina: “Tre punti pesanti contro un’avversaria diretta. Panchina? Per me conta solo la crescita di Donnarumma…”

Redazione Il Milanista – 13 Aprile, 22:43

Milan: uno tra Reina e Plizzari dovrà salutare i rossoneri

Ecco le sue parole

MILANO – Pepe Reina ha parlato, ai microfoni di DAZN, nel post partita di Milan-Lazio. Ecco le sue parole:

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Sono tre punti pesanti contro una concorrente diretta, questa vittoria ci permette di difendere il quarto posto e ci dà la spinta definitiva per il finale di stagione. Questo gruppo merita la Champions. Immobile? Ho avuto la fortuna di reagire al suo tiro veloce, dobbiamo dare tutti il nostro contributo perché quando meno te lo aspetti vieni chiamato in causa. Conta il gruppo, non i singoli. Ogni giocatore vuole giocare ed essere protagonista, ma per me il mio umile lavoro è far crescere Gigio (Donnarumma, ndr) lo evdo già più maturo e sono felice. Favoriti per il quarto posto? No, ci sono tante squadre e tutte ci credono, siamo avvantaggiati solo dal fatto che al quarto posto ora ci siamo noi”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ma intanto, l’Uefa fa saltare il primo colpo di Leo >>>CONTINUA A LEGGERE