Le prospettive future devono essere più chiare

MILANO – Dopo la partita di domenica contro la Fiorentina di Montella, la panchina del Milan è si stata assicurata a Giampaolo, ma la società si guarda comunque intorno. Garcia e Ranieri sono due dei nomi dei quali si parla di più senza però nessuna sicurezza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In merito a quest’argomento è intervenuto ai microfoni di Gazzetta TV Carlo Laudisa che ha detto: “I numeri e il gioco sono implacabili e bocciano Giampaolo, ma il Milan va avanti con lui. La fiducia è evidente, ma dietro la scelta del club c’è anche dell’altro: il nome del sostituto non è evidentemente ben chiaro nella testa dei dirigenti milanisti. I nomi che sono stati fatti finora non convinco: Ranieri si è già sfilato, Garcia conosce già la Serie A, ma da quanto tempo non la frequenta? C’è poi la suggestione Gattuso, ma questo Milan è in grado di fare una marcia indietro così vigorosa? Poi c’è la tentazione di Wenger, ma pure lui è pronto per prendere in mano il Milan. Insomma, tanti nomi, ma nessuna prospettiva chiara. E questo è un problema in più per il Milan”.