Milan, l’aneddoto di Berlusconi su Gullit e il Tamigi

Milano- Durante la presentazione de “La coppa degli immortali”, il libro di Arrigo Sacchi, che racconta delle sue vittorie in Champions League sulla panchina rossonera, Silvio Berlusconi si è lasciato andare, raccontando vari aneddoti sul periodo della sua presidenza al Milan. Dopo aver parlato della malinconia che prova l’ex presidente ripensando agli anni che furono, Berlusconi ha raccontato una divertentissima storia che lo vide protagonista insieme alla leggenda olandese del Milan, Ruud Gullit.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Eravamo a Londra e avevamo appena festeggiato una vittoria. Mentre attraversavamo un ponte Gullit mi disse che aveva bevuto troppo e che doveva andare in bagno, ma essendo troppo lontano dall’hotel decise di farla nel Tamigi. Io lo guardai, e avendo bevuto troppo anche io la feci con lui. Così io e Gullit facemmo pipì nel Tamigi”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.