Con Piatek e Rebic che fine farà Leao?

MILANO – Ora che il Milan ha acquistato Ante Rebic, Giampaolo può contare su una rosa giovane ed efficace che può adattarsi davvero bene alla sua idea di gioco. L’allenatore ora però dovrà fare le scelte tattiche giuste, perchè ogni giocatore ha caratteristiche diverse e perciò può dare un apporto sempre diverso alla squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La prossima sfida che impegnerà i rossoneri sarà a Verona contro l’Hellas di Juric, con molta probabilità tornerà a giocare Theo Hernandez che si sta riprendendo dall’infortunio. Ora però il mister deve concentrarsi sull’attacco perchè Leao è stato preso per affiancare Piatek ma con il cambio di modulo (si tronerà al 4-3-3), in zona offensiva si tronerà con Suso, il “Pistolero” e Rebic preso apposta per giocare da esterno. Leao quindi dovrà impegnarsi molto per cercare di guadagnarsi un posto sul terreno di gioco.