Isabel Cacciamali saluta il Milan femminile

MILANO – Anche il mercato del Milan femminile è stato molto attivo quest’estate, forse un po’ meno sotto i riflettori rispetto a quello maschile, ma comunque produttivo. Una delle giocatrici in uscita è Isabel Cacciamali che andrà via dai rossoneri perche non è riuscita a trovare spazio in campo, l’attaccante infatti era in una posizione gerarchica inferiore rispetto alle compagne Giacinti e Sabatino e perciò ha deciso di intraprendere una nuova avventura professionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Cacciamali ha rilasciato un’intervista a Calcioinrosa dove ha dichiarato di essere felice del futuro che l’aspetta, giocherà con il Lady Cittadella. Queste sono state le sue parole: “Ci si aspetta sempre piu’ spazio quando si gioca poco, davanti avevo ragazze davvero forti, indubbiamente si poteva fare di meglio, con l’approdo a Cittadella proverò a rilanciarmi, rimettendomi in gioco.”