Andrea Conti è pronto a ritornare

MILANO – Andrea Conti terzino del Milan ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove racconta il rapporto che si sta instaurando tra la squadra e Giampaolo. Il nuovo allenatore sta insegnando ai giocatori ad avere una solida identità di gioco, lo sfortunato Conti che è stato costretto fuori dal campo diverso tempo a causa di un infortunio al ginocchio, dice che si sente pronto per ritornare a pieno regime.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole ai microfoni de La Gazzetta:”Giampaolo ci sta dando un’identità di gioco precisa. Un gioco basato su palla a terra e palla fra i piedi il più possibile. A me piace molto. La mia condizione? Ormaisono a pieno regime da novembre, ma erano due anni che non riuscivo a fare la preparazione estiva dall’inizio. Il momento più duro è stato il secondo infortunio: nemmeno il tempo di scendere in campo che mi sono rifatto male. Che mazzata. Ne sono convinto: sarà il mio anno.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.