Milan, cinque giocatori dicono addio

Milano- La rivoluzione in casa Milan sta arrivando. Rivoluzione che è iniziata prima dai vertici dirigenziali, con l’arrivo di Maldini, Boban e Massara, ed è continuata con il cambio in panchina, dopo l’addio di Gattuso e l’arrivo di Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per quanto riguarda i giocatori invece, sono cinque quelli che si preparano a dire addio al Milan. Bertolacci, Montolivo, Jose Mauri, Abate e Zapata. I primi due hanno finito il loro contratto con i rossoneri, e hanno già salutato squadra e tifosi, non senza qualche polemica, specialmente nel caso di Bertolacci. Anche il contratto di Jose Mauri e Abate è scaduto, e i due svincolati stanno cercando un’altra squadra per la prossima stagione, preferibilmente in Italia. Il colombiano Zapata è invece indeciso tra il rimanere in Serie A con il Genoa e la possibilità di fare un’esperienza in Premier League con l’Everton.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.