Il commento di Corini subito dopo la partita

MILANO – Al termine della partita fra Milan e Brescia, l’allenatore Eugenio Corini ha rilasciato un’intervista dove ha commentato la gara e alcuni suoi giocatori, ha poi anche aggiunto belle parole nei confronti di Giampaolo e su come stia infondendo fiducia alla squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste è ciò che ha detto Corini ai microfoni di Milan TV dopo la gara con i rossoneri: “La partita l’abbiamo sviluppata, nel secondo tempo abbiamo avuto la sensazione anche di poterla pareggiare. Il gol del Milan nasce da un fallo laterale poco successivo all’infortunio di Martella. Abbiamo avuto due occasioni importanti nel primo tempo. C’è rammarico quando si perde ma la partita l’abbiamo fatta. Queste due prime giornate ci lasciano qualcosa di importante, tre punti e prestazioni di livello.” Ha parlato poi di Tonali e Balotelli: “Sandro è un giocatore di grande livello. Nonostante l’età dimostra grande spessore. Dobbiamo accompagnarlo in una crescita che ci possa aiutare a raggiungere la salvezza. A Mario ho detto che voglio aiutarlo a diventare un giocatore totale. Possiamo toglierli la pressione degli avversari per farlo giocare più liberamente. Dobbiamo crescere dal punto di vista della condizione e poi individuale.” Infine ha commentato il lavoro del Milan e di Giampaolo che sta facendo crescere la squadra: “Il Milan gioca a calcio, ci prova anche sotto pressione. Mi piace che abbiano giocato lungo nel secondo tempo perché la nostra pressione era efficace. Avete un grande allenatore come Giampaolo che aiuterà questa squadra a crescere.”