Per Chancellor giocare a San Siro è un sogno che si realizza

MILANO – Domani ritorna il campionato di Serie A e il Milan ospiterà a San Siro il Brescia, appena promosso dalla Serie B. La squadra di Corini non è affatto un avversario semplice da sfidare e lo ha dimostrato contro il Cagliari con cui ha vinto 0-1. Uno dei giocatori del Brescia è Jhon Chancellor, il venezuelano è il nuovo acquisto della società e durante la conferenza di presentazione ha rilasciato un commento anche sulla partita contro il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Chancellor ha parlato della Copa America disputata con la sua Nazionale, e si è poi concentrato sulla Serie A soprattutto sulla partita contro i rossoneri: “È stato bellissimo cominciare con una vittoria, ma ora è già tempo di pensare al Milan. Se proseguiamo sulla stessa strada, possiamo centrare un altro buon risultato. Giocare a San Siro è un sogno che si realizza per me. Dovrò marcare Piatek: con un attaccante del genere, non sono concesse distrazioni.”